mercoledì 8 febbraio 2017

W... W... W... Wednesday #25

Buon pomeriggio readers,
febbraio è iniziato decisamente con il piede giusto, soprattutto perché finalmente ho recuperato le serie di Illuminae e iniziato la trilogia Grisha!

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
Cosa stai leggendo?
Non vedevo l'ora di iniziare questa trilogia e anche se ho letto veramente poco mi sono già innamorato. La Bardugo mi aveva conquistato con Six of crows e Crooked Kingdom e spero lo faccia anche con la trilogia Grisha.

WHAT DID YOU JUST FINISH READING?
Cosa hai appena finito di leggere?




Se da una parte sono rimasto molto deluso da Carve the mark, dall'altra sono rimasto molto soddisfatto della serie Illuminae: è tutto semplicemente fantastico e incredibile! Ho apprezzato entrambi i volumi ma preferisco il primo per Ezra e Kady. Inoltre, tra i propositi del 2017, mi ero imposto di leggere dei classici così mi sono fatto coraggio e ho iniziato Jane Eyre, un libro che mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino.

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
Cosa pensi di leggere dopo?
Dopo Shadow and bone ovviamente andrò avanti con la trilogia Grisha leggendo Siege and Storm.

Avete letto qualcuno di questi libri?
Fatemi sapere le vostre letture nei commenti.
A presto!

8 commenti:

  1. Illuminae è stupendo non c'è altro modo di definirlo. È stata davvero una lettura fantastica anche per me. Non ho ancora letto "Gemina" e chissà se mai lo farò ma mi dispiace che non ci siano Ezra e Kady ero troppo belli!!

    Se ti va di dare un'occhiata, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Jane Eyre è il mio classico preferito *O* io sto leggendo la trilogia della De Mari e una serie manga, se ti va di passare trovi qui la mia puntata:

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/02/www-wednesdays-3-2017.html

    RispondiElimina
  3. Ti odio un po' perchè leggi in lingua ahah bellissime letture come sempre!!

    Passa se ti va http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2017/02/www-wednesday-3-2017.html

    RispondiElimina
  4. ADORO LA BARDUGO. ♥
    Devo solo leggere CK e poi ho finito i suoi libri, sigh.
    Comunque, il libro della Roth non sono sicura di leggerlo perché ho già visto parecchie recensioni non proprio positive e, dopo la fine della trilogia di Divergent, sono un po' restia a cominciare un altro libro suo. :/
    Invece, Gemina lo recupererò al più presto!

    RispondiElimina
  5. Nooo ma che mi hai rivelato...in Gemina non ci sono Ezra e Kady e io che aspettavo con ansia il continuo.

    RispondiElimina